- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione
Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione - 9788820763855
di Paolo Stampacchia edito da Liguori, 2014
- Prezzo di Copertina: € 31.99
- € 30.40
-
Risparmi il 5% (€ 1.59)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione
- Sottotitolo: Strategie e processo di direzione
- Autore: Paolo Stampacchia
- Editore: Liguori
- Collana: Domini
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: X-421
- Volume: 2
- ISBN-10: 8820763850
- ISBN-13: 9788820763855
Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione: Il testo propone in due volumi una visione delle imprese e della direzione generale in linea con la realtà attuale, di cui le reti sono il connotato tipico unitamente alla domanda di comportamenti direzionali condivisibili per i valori di fondo da cui sono ispirati. Le impostazioni recentemente proposte per diversi aspetti della gestione (Teoria delle risorse, Stakeholder Theory, TQM, CSR, ecc.), sono inquadrate in uno schema originale, in cui le relazioni tra individui ed imprese sono uno scambio complesso di risorse basato sulle attese di generazione di valore. Il secondo volume individua ed analizza le scelte strategiche in un'ottica di co-opetition, le altre attività tipiche dei processi di direzione in contesti complessi (monitoraggio, valutazione, pianificazione operativa e controllo) e le relative metodologie di supporto.
The two-volume text proposes a vision of businesses and of the Directorate-General in line with the current reality, whose networks are the typical connotation with the application of directional shareable behaviour to underlying values from which they are inspired. Recently proposed settings for different aspects of management (theory of resources, Stakeholder Theory, TQM, CSR, etc.), are framed in the original scheme, the relationships between individuals and companies are an Exchange resource complex based on expectations of value generation. The second volume identifies and analyzes the strategic decisions with a view to co-opetition, other typical activities of processes in complex environments (monitoring, evaluation, operational planning and control) and its supporting methodologies.
Promozione Il libro "Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione"
-5%
Le imprese nelle reti del valore. Vol. 1: Nuove basi metodologiche per la gestione
libro di Stampacchia Paolo
edizioni Liguori collana Domini
-5%
Il governo dei processi di impresa. Principi e scelte
libro di Stampacchia Paolo
edizioni Fridericiana Editrice Univ. collana Economia
Il governo dei processi di impresa
libro di Stampacchia Paolo
edizioni McGraw-Hill Education
L'impresa nel contesto globale. Attività, risorse, configurazione
libro di Stampacchia Paolo
edizioni Giappichelli
L'internazionalizzazione dell'industria alimentare
libro di Stampacchia Paolo
edizioni Prismi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione"