- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione: leadership e motivazione
- >
- Quando il capo diventa coach. Cos'è il coaching nelle situazioni di lavoro....
Quando il capo diventa coach. Cos'è il coaching nelle situazioni di lavoro. Come offrire sostegno ai collaboratori. Come acquisire e mettere in pratica le competenze - 9788856835991
di Julie Starr edito da Franco Angeli, 2011
- € 22.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quando il capo diventa coach. Cos'è il coaching nelle situazioni di lavoro. Come offrire sostegno ai collaboratori. Come acquisire e mettere in pratica le competenze
- Autore: Julie Starr
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Basic management , Nr. 18
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8856835991
- ISBN-13: 9788856835991
Quando il capo diventa coach. Cos'è il coaching nelle situazioni di lavoro. Come offrire sostegno ai collaboratori. Come acquisire e mettere in pratica le competenze: Il volume mostra in concreto cosa significhi essere un manager che non si limita a comandare e controllare, ma sa essere leader che fornisce sostegno ai propri collaboratori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quando il capo diventa coach. Cos'è il coaching nelle situazioni di lavoro. Come offrire sostegno ai collaboratori. Come acquisire e mettere in pratica le competenze"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
-5%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quando il capo diventa coach. Cos'è il coaching nelle situazioni di lavoro. Come offrire sostegno ai collaboratori. Come acquisire e mettere in pratica le competenze"