11 settembre. Il grande gioco - 9788876065958

di Lamberto Stefanelli edito da Il Foglio, 2015

11 settembre. Il grande gioco: Stati Uniti, settembre 2001. Due giovani studenti del MIT vogliono mettere alla prova il funzionamento del sistema di sicurezza americano. Decidono di scambiarsi telefonicamente, e per gioco, informazioni su un falso attentato ai danni del presidente degli Stati Uniti, giusto per verificare la presenza o meno del cosiddetto Grande Fratello. La grafica pubblicitaria Susan Jordan è rammaricata di non poter seguire suo marito ad un convegno a Los Angeles: suo malgrado, non le resta che accompagnarlo allpaeroporto di Boston, dove lpinnamoratissimo Marc prenderà il volo 175 della United Airlines. Victor Scofield è una leggenda del FBI di Minneapolis: nella sua carriera ha sventato attentati ed acciuffato numerosi criminali. Non riesce quindi a spiegarsi perché la sua intuizione su di un imminente attentato sul suolo americano passi inosservata ai suoi superiori.
United States, September 2001. Two young students from MIT wants to test the operation of the American security system. They decide to Exchange by phone, and as a joke, about a fake assassination attempt against the President of the United States, just to check for the presence of the so-called big brother. The graphic designer Susan Jordan regretted not being able to follow her husband to a Convention in Los Angeles: in spite of himself, not just have him allpaeroporto in Boston, where United Airlines flight 175 lpinnamoratissimo Marc kicks. Victor Scofield is a legend of the FBI in Minneapolis: during his career he has foiled attacks and nabbed several criminals. Unable to explain why his intuition about an imminent terrorist attack on u.s. soil may go unnoticed to his superiors.

Promozione Il libro "11 settembre. Il grande gioco" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "11 settembre. Il grande gioco"

Altri libri con autore: Stefanelli Lamberto

Lazarus. Hack the system libro di Stefanelli Lamberto