- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto costituzionale e amministrativo
- >
- Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni,...
Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni... - 9788879163705
di Paolo Stella edito da LED Edizioni Universitarie, 2008
- Prezzo di Copertina: € 86.00
- € 81.70
-
Risparmi il 5% (€ 4.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni...
- Autore: Paolo Stella
- Editore: LED Edizioni Universitarie
- Collana: Materiali
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: diritto
- Pagine: 950
- ISBN-10: 8879163701
- ISBN-13: 9788879163705
Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni...: Il volume si pone l'obiettivo di raccogliere la normativa essenziale del variegato mondo delle comunicazioni. Il codice si apre con il testo della Costituzione della Repubblica Italiana e con la raccolta delle norme internazionali fondamentali. La prima parte del volume è dedicata alla stampa, alla disciplina delle imprese editrici e alle provvidenze per il settore editoriale. La seconda parte raccoglie la normativa nazionale e comunitaria in materia di telecomunicazioni, Internet e commercio elettronico, mentre la terza parte si occupa del settore audiovisivo. La quarta parte è dedicata alla Comunicazione pubblica. Sono raccolte inoltre le norme relative al funzionamento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato. La settima parte del volume è dedicata al settore pubblicitario mentre l'ottava al diritto d'autore. L'appendice fiscale raccoglie la legislazione, la giurisprudenza e la prassi tributaria maggiormente significativa in materia di comunicazioni. Completano il volume un indice cronologico e un indice analitico.
The volume aims to collect the essential rules of the varied world of communications. The code pops up with the text of the Italian Constitution and by collecting key international standards. The first part of the book is dedicated to the press, to the discipline of publishers and providences for the publishing industry. The second part picks up national and Community legislation in the field of telecommunications, Internet and electronic commerce, while the third part deals with the audiovisual sector. The fourth part is dedicated to public communication. Collected rules also functioning of the authority for communications guarantees and of the competition authority and the market. The seventh part of the volume is dedicated to the advertising industry as the eighth to copyright. Appendix legislation, case-law and tax collects the most significant communications tax practice.
The volume also contains a chronological table and index.
Promozione Il libro "Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni..." su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni..."
-5%
La luna piena delle fragole
libro di Stella Paolo
edizioni De Agostini collana Le gemme
Per caso (tanto il caso non esiste)
libro di Stella Paolo
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
-5%
Per caso (tanto il caso non esiste)
libro di Stella Paolo
edizioni Mondadori collana Novel
-5%
Meet me alla boa
libro di Stella Paolo
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
Pena e politica criminale. Aspetti teorici e casi pratici
libro di Stella Paolo
edizioni Giuffrè collana Centro di diritto penale europeo Catania
L'enforcement dei mercati finanziari
libro di Stella Paolo
edizioni Giuffrè collana Rivista delle società. Leggi sulle soc.
Separazione dei poteri e funzione giurisprudenziale. L'esperienza nordamericana e il divergente approccio delle democrazie europee
libro di Spadacini Lorenzo
edizioni Bibliofabbrica collana Incroci
Giurisprudenza amministrativa 2012. Guida ragionata per la prova scritta dell'esame di Avvocato e Magistrato ordinario
libro di Chieppa Roberto
Lopilato Vincenzo
Tenca Stefano
edizioni Giuffrè collana Percorsi. Guida ragionata alla giurisprudenza
Federalismo fiscale tra diritto ed economia. Scenario e prospettive
libro di Cerri Augusto
Galeotti Gianluigi
Stancati Paolo
edizioni Aracne collana Njiq
Codice dell'ordinamento militare. Testo Unico delle disposizioni regolamentari
libro di Poli Vito
Bassetta Fausto
edizioni Laurus Robuffo
-5%
Le regole dell'informazione. Verso la Gigabit Society
libro di Gardini Gianluca
edizioni Giappichelli
Diritto amministrativo
libro di Delpino Luigi
Del Giudice Federico
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Manuali giuridici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni..."