ricerca
avanzata

E-mail marketing. Elaborare messaggi mirati e costruire un rapporto con i clienti - 9788848112147

di Jim Sterne Anthony Priore edito da Tecniche Nuove, 2001

  • € 28.40

Informazioni bibliografiche del Libro

 

E-mail marketing. Elaborare messaggi mirati e costruire un rapporto con i clienti: E-mail marketing. Elaborare messaggi mirati e costruire un rapporto con i clienti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-mail marketing. Elaborare messaggi mirati e costruire un rapporto con i clienti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L'uomo sacco. L'amore per il dolore... ha fermato il mondo libro di Malgioglio Giuseppe
L'uomo sacco. L'amore per il dolore... ha fermato il mondo
libro di Malgioglio Giuseppe 
edizioni Thesan & Turan
disponibilità immediata
€ 12.00
Heartstopper. Vol. 4 libro di Oseman Alice
Heartstopper. Vol. 4
libro di Oseman Alice 
edizioni Mondadori collana Oscar Ink
disponibilità immediata
€ 19.00
Genova barocca. Opere, autori, territorio libro di Montanari G. (cur.)
Genova barocca. Opere, autori, territorio
libro di Montanari G. (cur.) 
edizioni Genova University Press
disponibilità immediata
€ 25.00

-5%

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2022). Vol. 2: La Russia cambia il mondo libro
Limes. Rivista italiana di geopolitica (2022). Vol. 2: La Russia cambia il mondo
libro di 
edizioni Gedi (Gruppo Editoriale) collana RIVISTE
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-20%

E poi viene il momento libro di Baccalario Pierdomenico
E poi viene il momento
libro di Baccalario Pierdomenico 
edizioni Salani collana Albi illustrati
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 11.12

-5%

Un Natale di Maigret e altri racconti libro di Simenon Georges Marchi E. (cur.) Pirotti G. (cur.)
Un Natale di Maigret e altri racconti
libro di Simenon Georges  Marchi E. (cur.)  Pirotti G. (cur.) 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-mail marketing. Elaborare messaggi mirati e costruire un rapporto con i clienti"