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Customer service con Internet. Costruire relazioni, fidelizzare il cliente, rimanere competitivi - 9788848112567

di Jim Sterne edito da Tecniche Nuove, 2001

  • € 28.41

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Customer service con Internet. Costruire relazioni, fidelizzare il cliente, rimanere competitivi
  • AutoreJim Sterne
  • Editore: Tecniche Nuove
  • Collana: I libri di E-business News
  • Data di Pubblicazione: 2001
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 424
  • Traduttore: Lazzari L.
  • Dimensioni mm: 225 x 155 x 25
  • ISBN-10: 8848112560
  • ISBN-13:  9788848112567

 

Customer service con Internet. Costruire relazioni, fidelizzare il cliente, rimanere competitivi: Il customer service diventerà il terreno di battaglia per la conquista del cliente da parte di tutte le aziende che hanno avviato iniziative commerciali in Rete. Creare un modello di servizio alla clientela che sfrutti davvero il potenziale di Internet può aumentare in modo notevole la fidelizzazione del cliente, fornendo al contempo all'impresa un vantaggio competitivo sui concorrenti. Questo testo, intende descrivere con chiarezza le tecnologie più attuali per la strategia aziendale complessiva.

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