- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Fotografia e fotografi
- >
- Percezione rappresentazione comunicazione. Percezione delle immagini, rappresentazione...
Percezione rappresentazione comunicazione. Percezione delle immagini, rappresentazione fotografica, comunicazione a stampa - 9788878902879
di Giorgio Stockel edito da Kappa, 1998
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Percezione rappresentazione comunicazione. Percezione delle immagini, rappresentazione fotografica, comunicazione a stampa
- Autore: Giorgio Stockel
- Editore: Kappa
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: fotografia
- Argomento : Fotografia
- Pagine: 184
- ISBN-10: 887890287X
- ISBN-13: 9788878902879
Percezione rappresentazione comunicazione. Percezione delle immagini, rappresentazione fotografica, comunicazione a stampa: Percezione rappresentazione comunicazione. Percezione delle immagini, rappresentazione fotografica, comunicazione a stampa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percezione rappresentazione comunicazione. Percezione delle immagini, rappresentazione fotografica, comunicazione a stampa"
«Mamma cos'è la piazza?». L'Aquila dopo il terremoto del 6 aprile 2009. Ediz. illustrata
libro di Stockel Giorgio
edizioni Aracne
-5%
Milano: scatti e spigolature
libro di Caligara Simonetta
edizioni Youcanprint collana FOTOGRAFIA / Generale
Dante. Uomo del 1300 o... cittadino del terzo millennio?
libro di Carracchia Francesco
edizioni Giuseppe De Nicola
-20%
Helmut Newton. Autobiografia. Ediz. illustrata
libro di Newton Helmut
Mauro A. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Contrasto
-20%
Vedere è tutto. Interviste e conversazioni (1951-1998)
libro di Cartier-Bresson Henri
Chéroux C. (cur.)
Jones J. (cur.)
edizioni Contrasto collana Lezioni di fotografia
-5%
La mente del fotografo
libro di Freeman Michael
edizioni Logos
Whatever. Ediz. illustrata
libro di Fossati Chiara
Arcara A. (cur.)
Majoli A. (cur.)
edizioni Cesurapublish
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percezione rappresentazione comunicazione. Percezione delle immagini, rappresentazione fotografica, comunicazione a stampa"