- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti
Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti - 9788883637209
di Bob Stone edito da Il Sole 24 Ore, 2005
- € 69.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti
- Autore: Bob Stone
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing diretto
- Pagine: XXVIII-630
- Curatore: Visini F.
- Traduttore: Pericoli C.; Bianchi L.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 38
- ISBN-10: 8883637208
- ISBN-13: 9788883637209
Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti: Il marketing diretto è tra gli aspetti del marketing quello che si mostra più adatto a confrontarsi con i cambiamenti in atto nei mercati e nel conseguente modo di comunicare delle imprese perché consente di entrare in relazione con la singola persona chiamandola per nome, informandola preventivamente su prodotti di suo interesse, facendole offerte mirate. Il volume di Bob Stone negli anni è diventato uno strumento indispensabile per conoscere e padroneggiare tutte le tecniche, anche le più sofisticate, e i metodi vincenti per operare con sicuro successo in questo campo. Il testo è ricco di suggerimenti pratici e di esempi e non mancano riferimenti a campagne note e fortunate ideate negli ultimi anni in Italia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti"