Storia della scienza moderna e contemporanea. Vol. 2/1: Dall'età romantica alla società industriale. - 9788878187986

Un libro edito da TEA, 2000

• Titolo del Libro: Storia della scienza moderna e contemporanea. Vol. 2/1: Dall'età romantica alla società industriale.
  • Sottotitolo: Dall'età romantica alla società industriale
  • Editore: TEA
  • Collana: Storia della scienza moder. e contemporan
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: Scienze
  • Pagine: 545
  • Curatore: Rossi P.
  • Volume: 2/1
  • Dimensioni mm: 198 x 128 x 34
  • ISBN-10: 8878187984
  • ISBN-13:  9788878187986

Storia della scienza moderna e contemporanea. Vol. 2/1: Dall'età romantica alla società industriale.: L'opera esamina lo sviluppo della scienza dall'età di Copernico ai giorni nostri. La trattazione è concepita in modo unitario: non storie specifiche e settoriali della matematica, della biologia, della fisica, ecc., ma un unico ampio quadro storico, dal quale emergono i rapporti reciproci delle varie discipline tra loro e con la cultura delle diverse epoche. Tre volumi in sei tomi, vendibili singolarmente.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia della scienza moderna e contemporanea. Vol. 2/1: Dall'età romantica alla società industriale."