- Libreria
- >
- Libri
- >
- Hobby collezionismo e tempo libero
- >
- Cosmetici, pettinatura e bellezza
- >
- L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale
L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale - 9788885278059
di Elisabetta Stradiotti edito da BCM, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale
- Autore: Elisabetta Stradiotti
- Editore: BCM
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: ECONOMIA DOMESTICA E VITA FAMILIARE
- Pagine: 162
- ISBN-10: 8885278051
- ISBN-13: 9788885278059
L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale: Avviando un'attività imprenditoriale, o, semplicemente, un'attività professionale, in campo estetico come del resto in qualsiasi altro campo, ci prefiggiamo un insieme di obiettivi, che si possono racchiudere in una sola parola: successo. Essa sintentizza l'aspirazione al riconoscimento e alla valorizzazione professionale, l'appagamento delle proprie inclinazioni e delle proprie attitudini, la gratificazione materiale dell'impegno e degli sforzi profusi. Questi obiettivi sono auspicabili e desiderabili per chiunque si appresti a svolgere un ruolo nell'ambito della nostra professione. E il libro "L'estetista di successo", che qui presentiamo, si propone di suggerire, in modo estremamente pratico ed efficace, "come" conseguirli. Raggiungere, tuttavia, l'affermazione professionale non è né semplice, né scontato, e nel libro le difficoltà non vengono occultate, e nemmeno attenuate; piuttosto, in esso, troviamo lo scrupoloso impegno di indicare alle lettrici gli strumenti per fronteggiarle e superarle. Tali strumenti si estendono dalle conoscenze strettamente tecnico-professionali alle competenze nella sfera gestionale e del marketing, fino al possesso delle nozioni essenziali del sapere psicologico, indirizzato al miglioramento e all'affinamento della propria personalità, all'ottimizzazione delle facoltà comunicative e interpersonali (in primo luogo nei confronti delle clienti), al perfezionamento delle tecniche di vendita.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale"
-15%
Skincare. Verità e falsi miti. Un manuale per organizzare la propria skincare in modo semplice ma scientifico
libro di Franchini Marilisa
edizioni Red Edizioni collana Bella e in forma
-15%
Chiunque può truccarsi se sa come farlo!
libro di Masera Gaia
edizioni Fabbri collana Fabbri. Varia
-15%
Il profumo perfetto. Piccolo taccuino del profumiere botanico
libro di Longo Maria Letizia
edizioni Aldenia Edizioni collana Percorsi di innovazione
-5%
Lifting naturale. Il mio metodo per una bellezza senza bisturi
libro di Ricchizzi Alessandra
edizioni Sperling & Kupfer collana Guide. Benessere
-5%
Glitter. Un makeup per ogni emozione
libro di Arienne Makeup
edizioni Mondadori Electa collana Varia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale"