Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school - 9788871873275
Un libro edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1993
- € 35.64
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: L'impresa
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 528
- Curatore: Porter M. E.; Montgomery C.
- ISBN-10: 8871873270
- ISBN-13: 9788871873275
Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school: In questo libro sono raccolti i più importanti saggi dei massimi esperti mondiali di management strategico. Il lettore potrà così accostarsi non solo alle teorie dello stesso Porter sul vantaggio competitivo, ma anche a quelle di George Stalk sul just-in-time, di Ghemawat sul "vantaggio sostenibile", di Levitt sulla globalizzazione dei mercati, di Ohmae sul mondo senza confini, di Chandler sulla logica del successo industriale, di Prahalad sulle "core competence" dell'impresa, di Mintzberg sul processo di pianificazione strate- gica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school"
-5%
Viaggio nel tempo tra le spire del Romitone. Il capitano leale Martelli
libro di Oldman John
edizioni Di Carlo Edizioni
-5%
Iscrizioni greche. Un'antologia
libro di Antonetti C. (cur.)
De Vido S. (cur.)
edizioni Carocci collana Aulamagna
-5%
Harry Potter. La serie audio completa letta da Francesco Pannofino letto da Francesco Pannofino. Audiolibro. 11 CD Audio formato MP3
libro di Rowling J. K.
edizioni Salani collana Audiolibri
-5%
Ventimila leghe sotto i mari
libro di Verne Jules
edizioni Garzanti collana I grandi libri
-5%
Come una balena
libro di Vallorani Nicoletta
edizioni Salani collana Gl'istrici
La magia del ritorno
libro di Sparks Nicholas
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school"