Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school - 9788871873275
Un libro edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1993
- € 35.64
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: L'impresa
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 528
- Curatore: Porter M. E.; Montgomery C.
- ISBN-10: 8871873270
- ISBN-13: 9788871873275
Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school: In questo libro sono raccolti i più importanti saggi dei massimi esperti mondiali di management strategico. Il lettore potrà così accostarsi non solo alle teorie dello stesso Porter sul vantaggio competitivo, ma anche a quelle di George Stalk sul just-in-time, di Ghemawat sul "vantaggio sostenibile", di Levitt sulla globalizzazione dei mercati, di Ohmae sul mondo senza confini, di Chandler sulla logica del successo industriale, di Prahalad sulle "core competence" dell'impresa, di Mintzberg sul processo di pianificazione strate- gica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school"
-15%
Le nemesi: Everyman-Indignazione-L'umiliazione-Nemesi
libro di Roth Philip
edizioni Einaudi collana Super ET
Ciccio mangia troppo
libro di Pizzirani M. (cur.)
edizioni Mapi collana Le avventure di Matilde e Pancrazio
Come scintille. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Con Libro: Temi. Vol. 3
libro di Pellizzi Anna
Novembri Valeria
edizioni Mursia Scuola
-5%
La parola liberatrice. La pedagogia di Paulo Freire
libro di Altomare Vincenzo
edizioni Pazzini collana Al di là del detto
Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio
libro di Fallaci Oriana
edizioni Rizzoli collana Narrativa
-15%
Mangia come un campione. La dieta per chi fa sport
libro di Sorrentino Nicola
Dallera Daniele
edizioni Sperling & Kupfer collana Guide. Benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i «Guru» della Harvard business school"