- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning &...
Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book - 9781307848502
Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2022
- Prezzo di Copertina: € 35.00
- € 33.25
-
Risparmi il 5% (€ 1.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 255
- Dimensioni mm: 240 x 260 x 0
- ISBN-10: 1307848508
- ISBN-13: 9781307848502
Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book: Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book
Promozione Il libro "Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book"