ricerca
avanzata

Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore - 9781307520569

Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2019

  • € 53.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Collana: Create
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: VIII-642
  • Dimensioni mm: 262 x 0 x 30
  • ISBN-10: 1307520561
  • ISBN-13:  9781307520569

 

Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore: Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso. Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti: I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso. Il docente può controllarne i contenuti così come la struttura. È possibile includere materiale proprio, in qualunque lingua. La copertina è personalizzabile con i dettagli del corso, il nome del docente, il logo dell'istituzione ecc. Per gli studenti: Il testo contiene esattamente i contenuti utili per il corso. Gli studenti in un unico volume trovano tutti i materiali necessari e risparmiano tempo, non dovendo raccogliere testi da diverse fonti. Il testo contiene solo ed esclusivamente i materiali del corso, pertanto gli studenti risparmiano sull'acquisto non dovendo pagare per contenuti non utilizzati.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore"

Consigliati
In coscienza libro
In coscienza
libro di 
edizioni Persiani collana ARTE
in pubblicazione
€ 29.90
Flora alpina libro
Flora alpina
libro di 
edizioni Technopress collana MANUALISTICA
in pubblicazione
€ 12.90

-15%

Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute libro
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00

-15%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Grande libro di storia libro
Grande libro di storia
libro di 
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri libro
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di 
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Abc movimentazione dei carichi libro di Brocchi Stefano Stanganini Siliano
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano  Stanganini Siliano 
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore"