- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Strategie di marketing applicate a differenti mercati
Strategie di marketing applicate a differenti mercati - 9788834874264
Un libro edito da Giappichelli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di marketing applicate a differenti mercati
- Editore: Giappichelli
- Collana: Univ.TO-Fac. economia-Dip. diritto-econ.
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XI-297
- ISBN-10: 8834874269
- ISBN-13: 9788834874264
Strategie di marketing applicate a differenti mercati: Strategie di marketing applicate a differenti mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing applicate a differenti mercati"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing applicate a differenti mercati"