Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Ediz. bilingue. Vol. 2 - 9788894170429
di Marco Strazzi edito da Pressision, 2017
- € 86.37
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Ediz. bilingue. Vol. 2
- Autore: Marco Strazzi
- Editore: Pressision
- Collana: Watch Books
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: Paperback
- Pagine: 314
- Volume: 2
- Dimensioni mm: 280 x 216 x 20
- ISBN-10: 889417042X
- ISBN-13: 9788894170429
Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Ediz. bilingue. Vol. 2: Watch Ads 1960-2000 è il secondo dei due volumi dedicati a un'ampia rassegna di immagini che guidano il lettore attraverso un secolo di comunicazione legata all'industria orologiera. I contenuti aggiuntivi comprendono una panoramica dello sviluppo dell'orologio da polso dall'alba dell'era elettronica al rinascimento del movimento meccanico e al trionfo della progettazione assistita dall'informatica, pagine tratte da opuscoli e cataloghi, certificati, manuali d'istruzioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Ediz. bilingue. Vol. 2"
-5%
Watch Ads 1900-1959. Sessant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Sixty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision collana Watch Books
-5%
Orologi da polso 1960-2000. Trionfo, crisi e rinascita. Ediz. illustrata
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision collana Watch Books
-5%
Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision collana Watch Books
-5%
Orologi da polso 1900-1959. Dalle origini alla maturità. Ediz. illustrata
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision collana Watch Books
-5%
Rolex 1905-1960. La cronistoria, gli orologi, i movimenti, la pubblicità, i brevetti. Ediz. italiana e inglese
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision
The Museum Collection. 100 milestones of 20th Century watchmaking. Ediz. illustrata
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision
-5%
The viewer
libro di Tan Shaun
Crew Gary
edizioni Tunué collana Mirari
Beato Giacomo da Bitetto
libro di Mastromatteo Alessandro
edizioni Velar collana Messaggeri d'amore
-20%
In fondo al mare. Libro nascondino. Ediz. a colori
libro di Lodge Jo
edizioni Gallucci collana ARTEDICARTE
Itineraria. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: Da Augusto all'anno Mille. Temi e problemi di geografia. Il mondo globale e i continenti
libro di Cantarella Eva
Guidorizzi Giulio
edizioni Einaudi Scuola
-5%
La sostituta
libro di Adriansen Sophie
Gregori C. (cur.)
edizioni Becco Giallo collana Fuori collana
-5%
Il Grumpus e il suo perfido, tremendo piano di Natale. Ediz. illustrata
libro di Smith Alex T.
edizioni Gribaudo collana Albi illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Ediz. bilingue. Vol. 2"