ricerca
avanzata

Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue - 9788894170498

di Marco Strazzi edito da Pressision, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 150.00
  • € 142.50
  • Risparmi il 5% (€ 7.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue
  • AutoreMarco Strazzi
  • Editore: Pressision
  • Collana: Watch Books , Nr. 3
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: arti plastiche. scultura
  • ArgomentoOrologi
  • Pagine: 336
  • Dimensioni mm: 283 x 222 x 28
  • ISBN-10: 8894170497
  • ISBN-13:  9788894170498

 

Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue: "Watch Ads" racconta la storia dell'orologeria in modo diverso dagli altri libri dello stesso autore. A parlare sono gli annunci pubblicitari che accompagnano il lettore attraverso quarant'anni di comunicazione. Il volume è strutturato in quattro sezioni, una per ciascuno dei decenni trattati. Ogni capitolo si apre con un'introduzione sulle tendenze della tecnica e dello stile. Segue la galleria degli annunci, proposti in ordine cronologico. Le appendici contengono pagine tratte da cataloghi e pubblicazioni promozionali, certificati di garanzia e pubblicità di prodotti correlati.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue"

Altri libri con autore: Strazzi Marco

-5%

Orologi da polso 1960-2000. Trionfo, crisi e rinascita. Ediz. a colori libro di Strazzi Marco
Orologi da polso 1960-2000. Trionfo, crisi e rinascita. Ediz. a colori
libro di Strazzi Marco 
edizioni Pressision collana Watch Books
€ 190.00
€ 180.50

-5%

Orologi da polso 1900-1959. Dalle origini alla maturità. Ediz. illustrata libro di Strazzi Marco
Orologi da polso 1900-1959. Dalle origini alla maturità. Ediz. illustrata
libro di Strazzi Marco 
edizioni Pressision collana Watch Books
€ 170.00
€ 161.50
The Museum Collection. 100 milestones of 20th Century watchmaking. Ediz. illustrata libro di Strazzi Marco
The Museum Collection. 100 milestones of 20th Century watchmaking. Ediz. illustrata
libro di Strazzi Marco 
edizioni Pressision
€ 130.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Collezione elettrica. Dalle prime tecnologie al quarzo alle ultime scoperte. Il racconto di 90 orologi controcorrente libro di Mazarian Clément
Collezione elettrica. Dalle prime tecnologie al quarzo alle ultime scoperte. Il racconto di 90 orologi controcorrente
libro di Mazarian Clément 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Collezione personale. Ediz. a colori libro di Mazarian Clément
Collezione personale. Ediz. a colori
libro di Mazarian Clément 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Rolex philosophy. Ediz. italiana libro di Cappelletti Mara
Rolex philosophy. Ediz. italiana
libro di Cappelletti Mara 
edizioni White Star collana Hobby e sport
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue"