- Libreria
- >
- Libri
- >
- Hobby collezionismo e tempo libero
- >
- Orologi, scatole musicali e automi meccanici
- >
- Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria...
Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue - 9788894170498
di Marco Strazzi edito da Pressision, 2023
- Prezzo di Copertina: € 150.00
- € 142.50
-
Risparmi il 5% (€ 7.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue
- Autore: Marco Strazzi
- Editore: Pressision
- Collana: Watch Books , Nr. 3
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: arti plastiche. scultura
- Argomento : Orologi
- Pagine: 336
- Dimensioni mm: 283 x 222 x 28
- ISBN-10: 8894170497
- ISBN-13: 9788894170498
Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue: "Watch Ads" racconta la storia dell'orologeria in modo diverso dagli altri libri dello stesso autore. A parlare sono gli annunci pubblicitari che accompagnano il lettore attraverso quarant'anni di comunicazione. Il volume è strutturato in quattro sezioni, una per ciascuno dei decenni trattati. Ogni capitolo si apre con un'introduzione sulle tendenze della tecnica e dello stile. Segue la galleria degli annunci, proposti in ordine cronologico. Le appendici contengono pagine tratte da cataloghi e pubblicazioni promozionali, certificati di garanzia e pubblicità di prodotti correlati.
Promozione Il libro "Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue"
-5%

Watch Ads 1900-1959. Sessant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Sixty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision collana Watch Books
-5%

Orologi da polso 1960-2000. Trionfo, crisi e rinascita. Ediz. a colori
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision collana Watch Books
-5%

Orologi da polso 1900-1959. Dalle origini alla maturità. Ediz. illustrata
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision collana Watch Books
-5%

Rolex 1905-1960. La cronistoria, gli orologi, i movimenti, la pubblicità, i brevetti. Ediz. italiana e inglese
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision

The Museum Collection. 100 milestones of 20th Century watchmaking. Ediz. illustrata
libro di Strazzi Marco
edizioni Pressision
-5%

Collezione elettrica. Dalle prime tecnologie al quarzo alle ultime scoperte. Il racconto di 90 orologi controcorrente
libro di Mazarian Clément
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
-5%

Collezione personale. Ediz. a colori
libro di Mazarian Clément
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
-5%

Rolex philosophy. Ediz. italiana
libro di Cappelletti Mara
edizioni White Star collana Hobby e sport
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue"