ricerca
avanzata

Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance - 9788875240967

di Giovanna Stumpo edito da Linea Professionale, 2006

  • € 43.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance
  • AutoreGiovanna Stumpo
  • Editore: Linea Professionale
  • Data di Pubblicazione: 2006
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: XXVIII-413
  • ISBN-10: 8875240965
  • ISBN-13:  9788875240967

 

Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance: Nel contesto dei servizi legali si assiste al crescente interesse versa le tematiche di Qualità e Marketing. Il professionista legale, nel mercato divenuto da "business oriented" a "client oriented", si trova a dover soddisfare le esigenze e le aspettative di un interlocutore - il Cliente - sempre più informato, più esigente, più abituato a ricercare un servizio di qualità. Anche l'ultima versione del Codice Deontologico Forense del gennaio 2006 è testimone di queste trasformazioni in corso e, in chiave innovativa, dedica oggi specifiche disposizioni ai temi della qualità e del marketing, definendo in particolare i "confini di liceità" del contenuto della comunicazione informativa concernente l'attività della professione, e gli strumenti attraverso cui la stessa può esternarsi al mercato, con i media, con la stampa. Il volume rappresenta una guida al necessario adeguamento dell'attività professionale alle nuove regole del mercato, tenendo conto anche delle nuove tecnologie e dei nuovi strumenti di comunicazione ed informazione che sono entrati prepotentemente in Studio; e, in quanto tali, necessitano di essere gestiti, regolamentati, organizzati, nella loro indispensabile "strumentalità", al fine di rendere lo studio legale, maggiormente competitivo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance"

Altri libri con autore: Stumpo Giovanna
Il marketing per lo studio legale. Con CD-ROM libro di Stumpo Giovanna
Il marketing per lo studio legale. Con CD-ROM
libro di Stumpo Giovanna 
edizioni Maggioli Editore collana Legale
€ 36.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance"