- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia...
Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance - 9788875240967
di Giovanna Stumpo edito da Linea Professionale, 2006
- € 43.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance
- Autore: Giovanna Stumpo
- Editore: Linea Professionale
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXVIII-413
- ISBN-10: 8875240965
- ISBN-13: 9788875240967
Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance: Nel contesto dei servizi legali si assiste al crescente interesse versa le tematiche di Qualità e Marketing. Il professionista legale, nel mercato divenuto da "business oriented" a "client oriented", si trova a dover soddisfare le esigenze e le aspettative di un interlocutore - il Cliente - sempre più informato, più esigente, più abituato a ricercare un servizio di qualità. Anche l'ultima versione del Codice Deontologico Forense del gennaio 2006 è testimone di queste trasformazioni in corso e, in chiave innovativa, dedica oggi specifiche disposizioni ai temi della qualità e del marketing, definendo in particolare i "confini di liceità" del contenuto della comunicazione informativa concernente l'attività della professione, e gli strumenti attraverso cui la stessa può esternarsi al mercato, con i media, con la stampa. Il volume rappresenta una guida al necessario adeguamento dell'attività professionale alle nuove regole del mercato, tenendo conto anche delle nuove tecnologie e dei nuovi strumenti di comunicazione ed informazione che sono entrati prepotentemente in Studio; e, in quanto tali, necessitano di essere gestiti, regolamentati, organizzati, nella loro indispensabile "strumentalità", al fine di rendere lo studio legale, maggiormente competitivo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance"
Il marketing per lo studio legale. Con CD-ROM
libro di Stumpo Giovanna
edizioni Maggioli Editore collana Legale
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance"