- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Darwin per i manager. Adattare il core business al cambiamento per sopravvivere...
Darwin per i manager. Adattare il core business al cambiamento per sopravvivere alla competizione - 9788883635571
di Sull Donald N. edito da Il Sole 24 Ore, 2004
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Darwin per i manager. Adattare il core business al cambiamento per sopravvivere alla competizione
- Autore: Sull Donald N.
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico , Nr. 76
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 210
- Traduttore: Dubini E.; Hargrave J.
- Dimensioni mm: 220 x 150 x 2
- ISBN-10: 8883635574
- ISBN-13: 9788883635571
Darwin per i manager. Adattare il core business al cambiamento per sopravvivere alla competizione: In questo libro Donald N. Sull getta una nuova luce sui fallimenti delle imprese e propone un modello pratico per condurre una trasformazione dell'azienda che possa aumentarne le possibilità di successo. Ironicamente, sostiene l'autore, i leader gettano i semi del futuro fallimento proprio durante i periodi di maggior successo aziendale, quando sposano a tal punto quella formula competitiva da non riuscire a elaborare il distacco quando l'ambiente muta irrevocabilmente. Il libro propone quindi un modello in tre fasi per prendere gli "impegni di trasformazione", ossia per dare avvio a quelle azioni necessarie a impedire di continuare nelle routine di fronte ai cambiamenti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Darwin per i manager. Adattare il core business al cambiamento per sopravvivere alla competizione"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Darwin per i manager. Adattare il core business al cambiamento per sopravvivere alla competizione"