- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Leader si diventa. Avventure di un manager alla scoperta della leadership
Leader si diventa. Avventure di un manager alla scoperta della leadership - 9788845307874
di Lyle Sussman Sam Deep Alex Stiber edito da Rizzoli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Leader si diventa. Avventure di un manager alla scoperta della leadership
- Autori : Lyle Sussman Sam Deep Alex Stiber
- Editore: Rizzoli
- Collana: ETAS Organizzazione e risorse umane
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 160
- Traduttore: Vegetti M.
- Dimensioni mm: 18 x 13 x 1
- ISBN-10: 8845307875
- ISBN-13: 9788845307874
Leader si diventa. Avventure di un manager alla scoperta della leadership: Giunto al suo primo progetto importante, Larry Parks, un manager come tanti, brillante, caparbio e preparato, si trova presto in una strada senza uscita. I segnali che gli arrivano da collaboratori e superiori suonano come un campanello d'allarme: l'azienda ha bisogno di un vero leader, non di un tecnico. Allontanato dall'ufficio per un periodo di ferie forzate, l'uomo inizia una vacanza che si rivelerà occasione di crescita, di scoperta e di trasformazione. Tra pescatori, agenti di viaggio e giocatori di baseball, Larry trova una serie di lezioni preziose e inaspettate, che gli aprono la mente a un nuovo modo di vivere la leadership.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leader si diventa. Avventure di un manager alla scoperta della leadership"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leader si diventa. Avventure di un manager alla scoperta della leadership"