- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo...
Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media - 9788820393113
di Vatinee Suvimol edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 26.90
- € 25.56
-
Risparmi il 5% (€ 1.34)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media
- Autore: Vatinee Suvimol
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Turistico
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Fotografia-Tecnica Culinaria Comunità virtuali
- Pagine: XIV-210
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820393115
- ISBN-13: 9788820393113
Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media: Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco "fotogenici" (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico. Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social. Il volume presenta inoltre casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d'Italia.
Promozione Il libro "Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media"
-15%
Oriente. Un viaggio fra le ricette più amate della cucina asiatica
libro di Suvimol Vatinee
edizioni Gribaudo collana Sapori e fantasia
La mia storia thai. Ricordi e ricette
libro di Suvimol Vatinee
edizioni Multiplayer Edizioni collana iFood
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media"