ricerca
avanzata

Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media - 9788820393113

di Vatinee Suvimol edito da Hoepli, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 26.90
  • € 25.56
  • Risparmi il 5% (€ 1.34)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media: Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco "fotogenici" (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico. Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social. Il volume presenta inoltre casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d'Italia.

Promozione Il libro "Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media"

Altri libri con autore: Suvimol Vatinee

-5%

Oriente. Un viaggio fra le ricette più amate della cucina asiatica libro di Suvimol Vatinee
Oriente. Un viaggio fra le ricette più amate della cucina asiatica
libro di Suvimol Vatinee 
edizioni Gribaudo collana Sapori e fantasia
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

-5%

La mia storia thai. Ricordi e ricette libro di Suvimol Vatinee
La mia storia thai. Ricordi e ricette
libro di Suvimol Vatinee 
edizioni Multiplayer Edizioni collana iFood
€ 22.90
€ 21.76
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella  Ilardi Emiliano  Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 30.40
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia libro di Tortorella Maurizio
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio 
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo libro di Trombetta Vincenzo
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00

-5%

Media e comunicazione libro di Scannell Paddy
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera libro di Biscardi Aldo
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo 
edizioni Morrone Editore
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media"