Symphonya. Emerging issues in management. Ricerche di marketing e mercati globali - 9788888381046
Un libro edito da Università Milano-Bicocca, 2003
- € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Symphonya. Emerging issues in management. Ricerche di marketing e mercati globali
- Editore: Università Milano-Bicocca
- Data di Pubblicazione: 2003
- Pagine: 108
- ISBN-10: 888838104X
- ISBN-13: 9788888381046
Symphonya. Emerging issues in management. Ricerche di marketing e mercati globali: Symphonya. Emerging issues in management. Ricerche di marketing e mercati globali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Symphonya. Emerging issues in management. Ricerche di marketing e mercati globali"
Beni culturali e paesaggistici
libro di Crosetti Alessandro
Vaiano Diego
edizioni Giappichelli collana Guide al diritto amministrativo
disponibilità immediata
€ 32.00
Vivere nel Medioevo. Donne, uomini e soprattutto bambini. Ediz. a colori. Con Calendario
libro di Frugoni Chiara
edizioni Il Mulino collana Grandi illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
-15%
Il manuale dei diritti sociali. Il patronato del terzo millennio
libro di INCA CGIL (cur.)
Associazione Bruno Trentin (cur.)
edizioni Futura Editrice collana Manuali
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 21.25
-15%
Solo la speranza lenisce il dolore
libro di Veil Simone
edizioni Corbaccio collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Le regole dello Shangai
libro di De Luca Erri
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90
Mondo nelle parole. Storia e testi della letteratura italiana. Tutta la letteratura che serve. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (Il). Vol. 2: Dal Seicento all'Ottocento
libro di Prandi Stefano
edizioni Mondadori Scuola
disponibilità immediata
€ 8.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Symphonya. Emerging issues in management. Ricerche di marketing e mercati globali"