Percezione e lettura del messaggio pubblicitario -
di Franco Tacconelli edito da Capone Editore, 1988
- € 10.33
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.33
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Percezione e lettura del messaggio pubblicitario
- Autore: Franco Tacconelli
- Editore: Capone Editore
- Collana: Mass media monografie
- Data di Pubblicazione: 1988
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 128
Percezione e lettura del messaggio pubblicitario: Percezione e lettura del messaggio pubblicitario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percezione e lettura del messaggio pubblicitario"
-5%
Viaggiando attraverso le strade del mondo... 9 storie più una
libro di Tacconelli Franco
edizioni Edizioni Efesto collana Parerga
€ 16.50
€ 15.68
-20%
La casa dai vetri verdi
libro di Milford Kate
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 14.40
-5%
Parigi. Con cartina
libro di Le Nevez Catherine
Carillet Jean-Bernard
Pitts Christopher
edizioni Lonely Planet Italia collana Guide città EDT/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85
Geografia letteraria dei paesaggi marginali. La Toscana rurale in Carlo Cassola
libro di Gabellieri Nicola
edizioni All'Insegna del Giglio
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il Piccolo Principe
libro di Saint-Exupéry Antoine de
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
-5%
Ventiquattro occhi
libro di Tsuboi Sakae
edizioni Atmosphere Libri collana Asiasphere
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68
Il Piranesi, Mariette, Algarotti. Percorsi settecenteschi nella cultura figurativa europea
libro di Occhipinti Carmelo
edizioni Universitalia collana Horti Hesperidum. Didattica
disponibilità immediata
€ 26.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percezione e lettura del messaggio pubblicitario"