Come creare la propria azienda. Corso completo di organizzazione aziendale e marketing - 9788841236147
di Riccardo Tacconi edito da De Vecchi, 1993
- € 14.98
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come creare la propria azienda. Corso completo di organizzazione aziendale e marketing
- Autore: Riccardo Tacconi
- Editore: De Vecchi
- Collana: Edizioni giuridiche
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8841236140
- ISBN-13: 9788841236147
Come creare la propria azienda. Corso completo di organizzazione aziendale e marketing: Come creare la propria azienda. Corso completo di organizzazione aziendale e marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare la propria azienda. Corso completo di organizzazione aziendale e marketing"
-15%
Non è normale. Se è violenza non è amore. È reato
libro di La Torre Cathy
edizioni Feltrinelli collana Tagli
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
Nel segno dell'essenziale. L'arte dopo il concettualismo
libro di Dal Sasso Davide
edizioni Rosenberg & Sellier collana Filosofie dell'arte
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80
-55%
Un pettirosso di nome Patty. Dai creatori del film. Ediz. a colori
libro di Ojari Dan
Please Mikey
edizioni Emme Edizioni collana Album
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 6.26
-5%
Harry Potter. Hogwarts. Il libro pop-up
libro di Reinhart Matthew
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 79.00
€ 75.05
-15%
La banalità del male. Eichmann a Gerusalemme
libro di Arendt Hannah
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05
-15%
Come una rana d'inverno. Conversazioni con tre donne sopravvissute ad Auschwitz: Liliana Segre, Goti Bauer, Giuliana Tedeschi
libro di Padoan Daniela
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Scrittori
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 10.63
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare la propria azienda. Corso completo di organizzazione aziendale e marketing"