- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il mercato della moda e le nuove professioni
Il mercato della moda e le nuove professioni - 9788891059048
di Tagliabue Cristiano B. edito da ilmiolibro self publishing, 2013
- € 16.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mercato della moda e le nuove professioni
- Autore: Tagliabue Cristiano B.
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2013
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8891059048
- ISBN-13: 9788891059048
Il mercato della moda e le nuove professioni: Si tratta di un saggio sull'evoluzione delle professioni in seguito alla rivoluzione del retail e alle innovazioni digitali. Un modo per comprendere il mondo in cui viviamo e le nuove tendenze che lo caratterizzano.
This is an essay on the evolution of professions following the revolution of retail and digital innovations. One way to understand the world in which we live and the new trends that characterize it.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato della moda e le nuove professioni"
Maggiorenni ad anni alterni. Come trasformare da negativi a positivi i rapporti in famiglia per ritrovare l'armonia e ristabilire un dialogo sereno e motivante
libro di Tagliabue Cristiano B.
edizioni Tagliabue Cristiano B. (Aut)
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato della moda e le nuove professioni"