- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing bancario di filiale. Guida pratica all'azione
Il marketing bancario di filiale. Guida pratica all'azione - 9788844900120
di Vincenzo Tagliaferro edito da Bancaria Editrice, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing bancario di filiale. Guida pratica all'azione
- Autore: Vincenzo Tagliaferro
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing bancario
- Pagine: 142
- ISBN-10: 8844900122
- ISBN-13: 9788844900120
Il marketing bancario di filiale. Guida pratica all'azione: Il marketing bancario di filiale. Guida pratica all'azione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing bancario di filiale. Guida pratica all'azione"
Marketing management in banca. Come organizzare processi e risorse
libro di Tagliaferro Vincenzo
edizioni Bancaria Editrice collana Marketing & comunicazione
€ 15.49
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing bancario di filiale. Guida pratica all'azione"