- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management
Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management - 9788891710529
di Pietro Tagliapietra edito da Franco Angeli, 2015
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management
- Autore: Pietro Tagliapietra
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Neo , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 136
- ISBN-10: 8891710520
- ISBN-13: 9788891710529
Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management: Ci sono persone le cui azioni e parole sono effettivamente in grado di cambiare o creare determinati comportamenti? Si possono identificare, gestire e coinvolgere nei progetti? Possono essere considerati dei leader? Queste sono le domande al centro del dibattito sugli influencer. Per rispondere è necessario considerare una mappa del nostro ambiente e delle continue evoluzioni al quale è sottoposto: è infatti a causa di questi cambiamenti che facciamo fatica a trovare risposte universalmente valide. Il mondo della comunicazione è sempre più complesso: ci sono elementi che si moltiplicano (touchpoint, piattaforme, contenuti e device), mentre i tempi per rispondere si contraggono e le finestre di opportunità si rimpiccioliscono. Il libro quindi dapprima considera il modo in cui le persone prendono le decisioni all'interno di ambienti particolarmente ricchi di informazioni per individuare quali elementi possono influenzare maggiormente e altri che potrebbero non avere nessun ascendente sulle scelte. Ci si sofferma poi sugli elementi che compongono l'attività di Influencer Management. Il volume è rivolto sia ai professionisti della comunicazione, all'interno o all'esterno delle aziende e organizzazioni, sia a tutti coloro che vogliono aggiornarsi sul tema degli influencer per poter ottimizzare la propria presenza personale in Internet.
There are people whose actions and words are actually able to change or create certain behaviors? You can identify, manage and engage in projects? Can be considered a leader? These are the questions at the heart of the debate on the influencer. To answer you should consider a map of our environment and continuous evolutions to which it is subjected: it is because of these changes that we struggle to find universally valid responses. The world of communication is becoming more and more complex: there are things that multiply (touchpoint, platforms, content and device), while the times to meet contract and Windows of opportunity shrink. The book first then considers the way people make decisions within information-rich environments to identify which elements affect more and others who may not have any influence on the choices. It then focuses on the elements that compose the Influencer activities Management. The volume is addressed both to communication professionals, inside or outside of businesses and organizations, and to all those who want to keep updated on the topic of influencer to optimize your personal presence on the Internet.
Promozione Il libro "Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management"