- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business - 9788891659095
di Monia Taglienti edito da Maggioli Editore, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
- Autore: Monia Taglienti
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Digital Generation
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: economia
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8891659096
- ISBN-13: 9788891659095
Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business: Questo è un testo di semiotica della comunicazione di impresa: grazie a solidi riferimenti teorici e numerosi esempi pratici, vi suggerirà come trasformare in racconto visuale esperienze, informazioni e prassi consolidate, facendole confluire in modo strategico e organizzato in progetti aziendali. Il libro è diviso in tre parti: nella prima vengono fornite le basi teoriche e si introduce il tema del Visual Content in ambito offline; la seconda parte presenta tre casi di applicazione del Visual Content in settori specifici; la terza parte si concentra sul Visual Content in ambito social. Il capitolo conclusivo, infine, propone una utile "cassetta degli attrezzi" per la comunicazione visiva online.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business"