- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e comunicazione sociale al servizio della società
Marketing e comunicazione sociale al servizio della società - 9788886302890
di Stefania Tamborini edito da Lupetti, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e comunicazione sociale al servizio della società
- Autore: Stefania Tamborini
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 226
- Dimensioni mm: 233 x 158 x 17
- ISBN-10: 8886302894
- ISBN-13: 9788886302890
Marketing e comunicazione sociale al servizio della società: Questo libro, che affronta la pubblicità e la comunicazione sociale secondo una prospettiva di marketing, illustra l'origine e l'evoluzione di tale disciplina, per poi approfondire quali siano le finalità, gli strumenti, le peculiarità e i limiti del marketing sociale. Attraverso l'esame dei testi pubblicitari nel corso degli ultimi vent'anni, per la maggior parte negli Stati Uniti, si offre un vasto panorama delle più valide riflessioni teoriche e delle ricerche in questo campo, arricchite da numerose esemplificazioni delle campagne realizzate e dall'illustrazione di casi concreti. Nell'ultima parte del libro viene affrontato il problema della prevenzione dell'Aids attraverso il confronto tra le campagne inglesi e italiane.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione sociale al servizio della società"
Marketing e comunicazione sociale
libro di Tamborini Stefania
edizioni Lupetti collana Libri nuova cultura e marketing d'impresa
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione sociale al servizio della società"