ricerca
avanzata

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing - 9788850334179

di Emanuele Tamponi edito da Apogeo, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 24.90
  • € 21.17
  • Risparmi il 15% (€ 3.73)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing: In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.
In an increasingly complex competitive environment, getting good results with AdWords is challenging: choosing keywords, creating ads, and doing indiscriminate remarketing isn't enough to have attractive economic returns. However, the need for people to find information on the Internet is increasingly present. This text teaches the use of AdWords by outlining a wide-ranging Search Marketing strategy that can adapt to the needs of businesses, physical stores, online stores, accommodation facilities, or freelancers. There are three key points: people in the center, analysis both in the design and verification phase, AdWords and SEO used in a synergistic way. From here we start to understand and use the tools that allow you to work on the search network and the Display Network, showing practical applications of defined strategies that can range between the search engine, YouTube, Gmail, social media and the millions Google-affiliated sites. The ultimate goal is to show the best ad when the right people are willing to really consider it by optimizing investments and avoiding wasting value.

Promozione Il libro "Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing"

Altri libri con autore: Tamponi Emanuele

-15%

Google Ads. Guida strategica alla pubblicità che funziona libro di Tamponi Emanuele
Google Ads. Guida strategica alla pubblicità che funziona
libro di Tamponi Emanuele 
edizioni Apogeo collana Guida completa
€ 24.90
€ 21.17
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing"