- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Pubblica amministrazione
- >
- La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità...
La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini - 9788849806014
di Tanese A. (cur.) Negro G. (cur.) Gramigna A. (cur.) edito da Rubbettino, 2003
- Prezzo di Copertina: € 22.50
- € 21.38
-
Risparmi il 5% (€ 1.12)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini
- Autori : Tanese A. (cur.) Negro G. (cur.) Gramigna A. (cur.)
- Editore: Rubbettino
- Collana: Analisi e strumenti per l'innovazione
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: amministrazione pubblica
- Argomenti : Amministrazione pubblica Clientela
- Pagine: 298
- Curatore: Tanese A.; Negro G.; Gramigna A.
- ISBN-10: 8849806019
- ISBN-13: 9788849806014
La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini: La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini
Promozione Il libro "La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini"