- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Direct & Database marketing
Direct & Database marketing - 9788873037422
di Alan Tapp edito da Apogeo, 2002
- € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Direct & Database marketing
- Autore: Alan Tapp
- Editore: Apogeo
- Collana: PerCorsi aziendali
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing diretto Banche di dati
- Pagine: XXVI-389
- Curatore: Ziliani C.
- Traduttore: Perasso S.
- ISBN-10: 8873037429
- ISBN-13: 9788873037422
Direct & Database marketing: Il direct marketing è spesso frainteso e ridotto a semplice attività di comunicazione. Si tratta invece di un sistema per l'analisi, la pianificazione, l'implementazione e il controllo di complete strategie di marketing, così come di specifiche attività e campagne. Il direct marketing è un sistema che, anche grazie ai notevoli progressi verificatisi negli ultimi anni nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (in particolare nei database), permette di abbinare efficacemente lo studio del cliente e dei suoi bisogni a un insieme di strumenti di gestione della relazione, diretta e interattiva, con il cliente stesso.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Direct & Database marketing"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Direct & Database marketing"