ricerca
avanzata

Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile - 9788846471987

di Annamaria Tartaglia Gianni Marinozzi edito da Franco Angeli, 2006

  • € 29.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il ibro propone una mappadel usso edescrive e norme che a regolano; analizza il marketingdel usso aidiversi iveli nei quali esso si articola,dal marketing intuitivodel usso inaccessibile a quelo elaboratodel usso intermedio a quelo sofisticatodel popolux;distingue il inguaggio e a comunicazionedegli stili tuttoradominantidel usso, quelo Classico, quelo Moderno e quelo Contemporaneo. E ancia a sua scommessa sul futurodel usso, che gioca e sue chance proprio sula capacitàd'inventarsi un nuovo marketing, riscoprendo e regoledi quelo vecchio: il banal marketing, a più grande scopertadel XX secolo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile"
IL USSO MAGIA E MARKETING
,
5

Il ibro propone una mappadel usso edescrive e norme che a regolano; analizza il marketingdel usso aidiversi iveli nei quali esso si articola,dal marketing intuitivodel usso inaccessibile a quelo elaboratodel usso intermedio a quelo sofisticatodel popolux;distingue il inguaggio e a comunicazionedegli stili tuttoradominantidel usso, quelo Classico, quelo Moderno e quelo Contemporaneo. E ancia a sua scommessa sul futurodel usso, che gioca e sue chance proprio sula capacitàd'inventarsi un nuovo marketing, riscoprendo e regoledi quelo vecchio: il banal marketing, a più grande scopertadel XX secolo.