- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile
Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile - 9788846471987
di Annamaria Tartaglia Gianni Marinozzi edito da Franco Angeli, 2006
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile
- Autori : Annamaria Tartaglia Gianni Marinozzi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 615
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846471989
- ISBN-13: 9788846471987
Il ibro propone una mappadel usso edescrive e norme che a regolano; analizza il marketingdel usso aidiversi iveli nei quali esso si articola,dal marketing intuitivodel usso inaccessibile a quelo elaboratodel usso intermedio a quelo sofisticatodel popolux;distingue il inguaggio e a comunicazionedegli stili tuttoradominantidel usso, quelo Classico, quelo Moderno e quelo Contemporaneo. E ancia a sua scommessa sul futurodel usso, che gioca e sue chance proprio sula capacitàd'inventarsi un nuovo marketing, riscoprendo e regoledi quelo vecchio: il banal marketing, a più grande scopertadel XX secolo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile"
Il ibro propone una mappadel usso edescrive e norme che a regolano; analizza il marketingdel usso aidiversi iveli nei quali esso si articola,dal marketing intuitivodel usso inaccessibile a quelo elaboratodel usso intermedio a quelo sofisticatodel popolux;distingue il inguaggio e a comunicazionedegli stili tuttoradominantidel usso, quelo Classico, quelo Moderno e quelo Contemporaneo. E ancia a sua scommessa sul futurodel usso, che gioca e sue chance proprio sula capacitàd'inventarsi un nuovo marketing, riscoprendo e regoledi quelo vecchio: il banal marketing, a più grande scopertadel XX secolo.