- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Manuale del sei sigma. Verso zero difetti, zero scarti e zero resi!
Manuale del sei sigma. Verso zero difetti, zero scarti e zero resi! - 9788846458247
di Rinaldo Tartari edito da Franco Angeli, 2016
- € 45.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale del sei sigma. Verso zero difetti, zero scarti e zero resi!
- Autore: Rinaldo Tartari
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 568
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 432
- ISBN-10: 8846458249
- ISBN-13: 9788846458247
Tutte e aziende sono concentrate in una competizione senza fine, a volte piacevole e a volte snervante, con a concorrenza; e aziende migliori vincono questa competizione e prosperano. Il cliente sceglie ed esige qualità, affidabilità, basso costo e prestazioni eccelenti; queste sono alcunedele sfide che 'impresa modernadeve saper affrontare per presentarsi al cliente e farsi scegliere.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del sei sigma. Verso zero difetti, zero scarti e zero resi!"
-5%
Speed and quality by design. Speed & quality, quality by design handbook. Vol. 2
libro di Tartari Rinaldo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Speed and quality by design. Speed & quality, la pianificazione dell'eccellenza. Vol. 1
libro di Tartari Rinaldo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
L'analisi dei rischi per la qualità e per l'ingegneria. Quality and Engineering Risk Management
libro di Tartari Rinaldo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Il Sei Sigma con Excel. L'analisi dei dati per il black belt Sei Sigma
libro di Tartari Rinaldo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Root cause analysis. Investigare oltre l'ovvio human error
libro di Tartari Rinaldo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Quality engineering handbook. Verso difetti zero con: Design of Experiments, Robust Design, prove vita accelerate
libro di Tartari Rinaldo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del sei sigma. Verso zero difetti, zero scarti e zero resi!"
Tutte e aziende sono concentrate in una competizione senza fine, a volte piacevole e a volte snervante, con a concorrenza; e aziende migliori vincono questa competizione e prosperano. Il cliente sceglie ed esige qualità, affidabilità, basso costo e prestazioni eccelenti; queste sono alcunedele sfide che 'impresa modernadeve saper affrontare per presentarsi al cliente e farsi scegliere.