- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'analisi delle funzioni. Come realizzare un prodotto-servizio che soddisfi...
L'analisi delle funzioni. Come realizzare un prodotto-servizio che soddisfi perfettamente tutti i bisogni dell'utente - 9788820480240
di Robert Tassinari edito da Franco Angeli, 1993
- € 24.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'analisi delle funzioni. Come realizzare un prodotto-servizio che soddisfi perfettamente tutti i bisogni dell'utente
- Autore: Robert Tassinari
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 109
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8820480247
- ISBN-13: 9788820480240
L'analisi delle funzioni. Come realizzare un prodotto-servizio che soddisfi perfettamente tutti i bisogni dell'utente: L'analisi delle funzioni. Come realizzare un prodotto-servizio che soddisfi perfettamente tutti i bisogni dell'utente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi delle funzioni. Come realizzare un prodotto-servizio che soddisfi perfettamente tutti i bisogni dell'utente"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi delle funzioni. Come realizzare un prodotto-servizio che soddisfi perfettamente tutti i bisogni dell'utente"