- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Andarsene per continuare a crescere. La delocalizzazione internazionale come...
Andarsene per continuare a crescere. La delocalizzazione internazionale come strategia competitiva - 9788843037452
di Tattara G. (cur.) Corò G. (cur.) Volpe M. (cur.) edito da Carocci, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Andarsene per continuare a crescere. La delocalizzazione internazionale come strategia competitiva
- Autori : Tattara G. (cur.) Corò G. (cur.) Volpe M. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Biblioteca di testi e studi , Nr. 348
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Economia aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 310
- Curatore: Tattara G.; Corò G.; Volpe M.
- Dimensioni mm: 223 x 153 x 17
- ISBN-10: 8843037455
- ISBN-13: 9788843037452
Andarsene per continuare a crescere. La delocalizzazione internazionale come strategia competitiva: Il trasferimento di attività produttiva all'estero corrisponde ad un processo di internazionalizzazione economica, che mira a riconquistare posizioni competitive sui mercati esteri. A fronte di un cambiamento radicale del quadro competitivo internazionale, con la comparsa di nuovi attori e nuovi paesi, si assiste al fenomeno della ricomposizione delle catene produttive sul piano internazionale, grazie anche al concomitante processo di frammentazione della produzione. Il processo descritto avviene in Italia soprattutto ad opera di PMI che si avvalgono spesso di reti di subfornitura.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Andarsene per continuare a crescere. La delocalizzazione internazionale come strategia competitiva"
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Andarsene per continuare a crescere. La delocalizzazione internazionale come strategia competitiva"
Il volume analizza a praticadel trasferimentodel'attività produttiva al'estero.