- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce
Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce - 9788820380298
di Gabriele Taviani Conti L. (cur.) edito da Hoepli, 2017
- Prezzo di Copertina: € 27.90
- € 12.56
-
Risparmi il 55% (€ 15.34)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce
- Autori : Gabriele Taviani Conti L. (cur.)
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Commercio elettronico Web marketing
- Pagine: XXII-250
- Curatore: Conti L.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820380293
- ISBN-13: 9788820380298
Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce: Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati - e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata - sono la chiave principale del successo per il business online. Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianificazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting). Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione. Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffico e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni. Con il codice coupon che si trova in fondo al volume è possibile accedere a un'area privata all'interno del sito www.gtaviani.com che contiene risorse digitali speciali legate a questo testo.
Retargeting has become an integral part of the latest generation Digital Marketing data-and especially intelligent and personalized advertising on the web-are the main key to success for online business. Volume guides the reader to understanding design techniques, management planning and analysis of online campaigns of interest (Prospecting) and conviction (Retargeting). Developed with a gradual learning method, this manual has an initial part useful to all those working in online marketing and a second suitable experts with insights on techniques and use ClickMeter platforms, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago and other online tools for Digital Marketing of third generation. Retargeting offers all the information to understand the methods of analysis of traffic data and visit, in addition to the innovative models of attribution of conversions. With the coupon code located at the bottom of the volume you can access a private area within the website www.gtaviani.com that contains special digital resources related to this text.
Promozione Il libro "Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce"