- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Cataloghi di mostre e specifiche collezioni
- >
- Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della...
Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata - 9788820218201
di Termine L. (cur.) edito da Mazzotta, 2006
- Prezzo di Copertina: € 28.00
- € 33.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata
- Autore: Termine L. (cur.)
- Editore: Mazzotta
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 152
- Curatore: Termine L.
- ISBN-10: 8820218208
- ISBN-13: 9788820218201
Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata: Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata"
Monochromatic light. Artisti americani ed europei dalla collezione Panza. Catalogo della mostra (Sassuolo, 2002)
libro di Trevisani F. (cur.)
edizioni Il Bulino
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata"