ricerca
avanzata

Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata - 9788820218201

di Termine L. (cur.) edito da Mazzotta, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 28.00
  • € 33.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata
  • AutoreTermine L. (cur.)
  • Editore: Mazzotta
  • Data di Pubblicazione: 2006
  • Genere: disegno, arti decorative e minori
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 152
  • Curatore: Termine L.
  • ISBN-10: 8820218208
  • ISBN-13:  9788820218201

 

Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata: Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Monochromatic light. Artisti americani ed europei dalla collezione Panza. Catalogo della mostra (Sassuolo, 2002) libro di Trevisani F. (cur.)
Monochromatic light. Artisti americani ed europei dalla collezione Panza. Catalogo della mostra (Sassuolo, 2002)
libro di Trevisani F. (cur.) 
edizioni Il Bulino
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità con giudizio. 40 anni di pubblicità vista dal Giurì. Catalogo della mostra (Milano 26 ottobre-26 novembre 2006). Ediz. illustrata"