Terra e libertà/critical wine. Sensibilità planetarie, agricoltura contadina e rivoluzione dei consumi - 9788888738307
Un libro edito da DeriveApprodi, 2004
- € 13.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Terra e libertà/critical wine. Sensibilità planetarie, agricoltura contadina e rivoluzione dei consumi
- Editore: DeriveApprodi
- Collana: Fuorifuoco , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: Società
- Argomento : Consumi
- Pagine: 235
- Dimensioni mm: 200 x 120 x 2
- ISBN-10: 8888738304
- ISBN-13: 9788888738307
Terra e libertà/critical wine. Sensibilità planetarie, agricoltura contadina e rivoluzione dei consumi: "Terra e libertà/critical wine" è un modo rivoluzionario di immaginare e disegnare un circuito virtuoso tra qualità dell'ambiente, qualità della produzione e qualità delle relazioni sociali; un prototipo che a partire dal vino è dipanabile in ciascun elemento della materialità delle condizioni del vivere, in ogni luogo del pianeta. "Terra e libertà/critical wine" è un libro che raccoglie le idee e le esperienze di una battaglia appena iniziata per costruire una reinvenzione pratica della vita materiale, un'apertura al divenire capace di ricombinare finalmente vita e spazio pubblico, intelligenza creativa ed esperienza sensoriale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Terra e libertà/critical wine. Sensibilità planetarie, agricoltura contadina e rivoluzione dei consumi"
Storia del vino. Geografie, culture e miti dall'antichità ai giorni nostri
libro di Unwin Tim
edizioni Donzelli collana Saggi. Storia e scienze sociali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Terra e libertà/critical wine. Sensibilità planetarie, agricoltura contadina e rivoluzione dei consumi"