- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere
Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere - 9788898053001
di Terzi S. (cur.) edito da ESTE, 2012
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere
- Autore: Terzi S. (cur.)
- Editore: ESTE
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Curatore: Terzi S.
- ISBN-10: 8898053002
- ISBN-13: 9788898053001
Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere: Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere"
-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere"