- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Decidere
Decidere - 9788870788945
di Lorenzo Tesio edito da Raffaello Cortina Editore, 2004
- Prezzo di Copertina: € 11.00
- € 9.35
-
Risparmi il 15% (€ 1.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Decidere
- Autore: Lorenzo Tesio
- Editore: Raffaello Cortina Editore
- Collana: Piccola enc. del comportamento organizz.
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: VIII-104
- Dimensioni mm: 11 x 122 x 173
- ISBN-10: 8870788946
- ISBN-13: 9788870788945
Decidere: In ogni organizzazione, si devono continuamente formulare valutazioni e prendere decisioni, nella gestione quotidiana del lavoro come nella definizione di strategie a lungo termine. Decidere è il momento culminante di un processo di analisi dei problemi e delle possibili soluzioni e consiste nello scegliere una tra le alternative individuate. La capacità di decisione è dunque la competenza fondamentale per il successo di un'organizzazione. Questo volume presenta le conoscenze più aggiornate sul tema della decisione e del problem solving, descrivendo le fasi principali in cui si articola il processo decisionale, le influenze a cui è sottoposto e gli strumenti per migliorarne l'efficacia.
In any organization, you must continually make assessments and decisions, in the daily management of the work as the definition of long-term strategies. Decide is the culmination of a process of analysis of the problems and possible solutions and consists of choosing one of the alternatives identified. The ability for a decision is the responsibility for the success of an organization. This book presents the most current knowledge on the subject of the decision and of problem solving, describing the main steps in which the decision-making process, the influences to which it is subjected and the tools to improve their effectiveness.
Promozione Il libro "Decidere" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Decidere"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Decidere"