- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar
Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar - 9788834824528
di Emanuela Tesser edito da Giappichelli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar
- Autore: Emanuela Tesser
- Editore: Giappichelli
- Collana: Impresa economia comunicazione , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: commercio
- Argomento : Commercio elettronico
- Pagine: XII-96
- ISBN-10: 8834824520
- ISBN-13: 9788834824528
Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar: Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar"