- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing...
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale - 9788820396466
di Andrea Testa Carmelo Samperi edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 22.90
- € 21.76
-
Risparmi il 5% (€ 1.14)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
- Autori : Andrea Testa Carmelo Samperi
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: XIV-258
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
- ISBN-10: 8820396467
- ISBN-13: 9788820396466
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale: Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l'ultizzo delle due piattaforme di Ads.
Promozione Il libro "Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale"