- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La creatività a più voci
La creatività a più voci - 9788842077039
di Annamaria Testa edito da Laterza, 2005
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La creatività a più voci
- Autore: Annamaria Testa
- Editore: Laterza
- Collana: I Robinson. Letture
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Creatività
- Pagine: XXIV-223
- Dimensioni mm: 211 x 142 x 16
- ISBN-10: 8842077038
- ISBN-13: 9788842077039
La creatività a più voci: Come vengono le buone idee? La creatività è una dote innata o può essere insegnata? Quanto ha inciso nella storia umana? Quanto conta in economia e in politica? È più facile essere creativi da soli o in gruppo? Come si passa dalla percezione del problema alla sua soluzione? Annamaria Testa, pubblicitaria e creativa, orchestra un discorso a più voci alla scoperta della creatività, dei suoi fondamenti, coinvolgendo intellettuali e ricercatori che ne indagano gli effetti nei campi più diversi, dalla linguistica all'economia, alla storia, alla pedagogia, al cinema, alle biotecnologie, ai mass media, al web, alla moda, alla letteratura.
Promozione Il libro "La creatività a più voci" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La creatività a più voci"
-5%
Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia
libro di Testa Annamaria
edizioni Garzanti collana Saggi
-5%
Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli
-5%
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
-5%
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
libro di Testa Annamaria
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La creatività a più voci"
Una seriedi interventi sula scopertadela creatività edel momento creativo.