ricerca
avanzata

La creatività a più voci - 9788842077039

di Annamaria Testa edito da Laterza, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 11.40
  • Risparmi il 5% (€ 0.60)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La creatività a più voci: Come vengono le buone idee? La creatività è una dote innata o può essere insegnata? Quanto ha inciso nella storia umana? Quanto conta in economia e in politica? È più facile essere creativi da soli o in gruppo? Come si passa dalla percezione del problema alla sua soluzione? Annamaria Testa, pubblicitaria e creativa, orchestra un discorso a più voci alla scoperta della creatività, dei suoi fondamenti, coinvolgendo intellettuali e ricercatori che ne indagano gli effetti nei campi più diversi, dalla linguistica all'economia, alla storia, alla pedagogia, al cinema, alle biotecnologie, ai mass media, al web, alla moda, alla letteratura.

Promozione Il libro "La creatività a più voci" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La creatività a più voci"

Altri libri con autore: Testa Annamaria

-5%

La trama lucente libro di Testa Annamaria
La trama lucente
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Le vie del senso libro di Testa Annamaria
Le vie del senso
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia libro di Testa Annamaria
Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura libro di Testa Annamaria
Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura
libro di Testa Annamaria 
edizioni Rizzoli
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo libro di Testa Annamaria
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
€ 12.00
€ 11.40

-5%

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz. libro di Testa Annamaria
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
libro di Testa Annamaria 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
€ 26.00
€ 24.70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La creatività a più voci"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La creatività a più voci"
LA CREATIVItà A PIÙ VOCI
,
5

Una seriedi interventi sula scopertadela creatività edel momento creativo.