ricerca
avanzata

La pubblicità - 9788815090966

di Annamaria Testa edito da Il Mulino, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La pubblicità: Annamaria Testa, esperta del mondo della comunicazione, accompagna il lettore alla scoperta della pubblicità, delle sue tecniche, dei suoi meccanismi, delle sue strategie e delle sue regole. Scorre le tappe fondamentali della sua storia, dai primi manifesti del '600 ai nostri messaggi online, fino a introdurci nei luoghi dove la pubblicità nasce e si sviluppa. Cosa è e cosa si fa in un'agenzia, quali sono, dall'account ai creativi, dal media planner ai PR, le figure professionali che operano al suo interno, quale la loro formazione, il loro ruolo, le loro attitudini.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

La pubblicità libro di Testa Annamaria
La pubblicità
Testa Annamaria
edizioni Il Mulino
Farsi un'idea
, 2007
€ 11.00
€ 10.45
Altri libri con autore: Testa Annamaria

-5%

La trama lucente libro di Testa Annamaria
La trama lucente
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Le vie del senso libro di Testa Annamaria
Le vie del senso
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia libro di Testa Annamaria
Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura libro di Testa Annamaria
Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura
libro di Testa Annamaria 
edizioni Rizzoli
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo libro di Testa Annamaria
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
€ 12.00
€ 11.40

-5%

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz. libro di Testa Annamaria
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
libro di Testa Annamaria 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
€ 26.00
€ 24.70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità"