- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La pubblicità
La pubblicità - 9788815090966
di Annamaria Testa edito da Il Mulino, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità
- Autore: Annamaria Testa
- Editore: Il Mulino
- Collana: Farsi un'idea , Nr. 83
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 137
- Dimensioni mm: 195 x 125 x 9
- ISBN-10: 8815090967
- ISBN-13: 9788815090966
La pubblicità: Annamaria Testa, esperta del mondo della comunicazione, accompagna il lettore alla scoperta della pubblicità, delle sue tecniche, dei suoi meccanismi, delle sue strategie e delle sue regole. Scorre le tappe fondamentali della sua storia, dai primi manifesti del '600 ai nostri messaggi online, fino a introdurci nei luoghi dove la pubblicità nasce e si sviluppa. Cosa è e cosa si fa in un'agenzia, quali sono, dall'account ai creativi, dal media planner ai PR, le figure professionali che operano al suo interno, quale la loro formazione, il loro ruolo, le loro attitudini.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità"
-5%
Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia
libro di Testa Annamaria
edizioni Garzanti collana Saggi
-5%
Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli
-5%
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
-5%
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
libro di Testa Annamaria
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità"