- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La pubblicità
La pubblicità - 9788815118622
di Annamaria Testa edito da Il Mulino, 2007
- Prezzo di Copertina: € 11.00
- € 10.45
-
Risparmi il 5% (€ 0.55)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità
- Autore: Annamaria Testa
- Editore: Il Mulino
- Collana: Farsi un'idea , Nr. 83
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 148
- Dimensioni mm: 195 x 126 x 10
- ISBN-10: 8815118624
- ISBN-13: 9788815118622
La pubblicità: La pubblicità, specchio necessariamente infedele del mondo che ci circonda, sa come alimentare desideri suscitando emozioni. L'autrice di questo libro, grande esperta di comunicazione, accompagna con competente leggerezza il lettore alla scoperta delle tecniche, delle strategie, delle regole del gioco e dei velocissimi cambiamenti oggi in atto. Spiega come nasce una decisione d'acquisto, racconta l'evoluzione della pubblicità dagli avvisi del '600 ai messaggi online di adesso, ci guida tra utenti, media, agenzie e gruppi multinazionali offrendo dati aggiornati e informazioni utili a capire le dinamiche del settore. Poi ci introduce nei luoghi dove nascono le campagne pubblicitarie spiegando quali sono - dagli account ai creativi, ai planner le figure professionali coinvolte, e come si progetta un annuncio o uno spot.
Advertising, necessarily unfaithful mirror of the world around us, knows how to feed want arousing emotions. The author of this book, great expert in communication, accompanied by a competent reader to discover the lightness techniques, strategies, rules of the game and fast changes now taking place. Explains how does a purchasing decision, recounts the evolution of advertising notices of ' 600 to messages online now, we will drive between users, media, agencies and multinational groups offering updated data and information needed to understand the dynamics of the industry. Then introduces us in the places where the advertising campaigns explaining what are the creators, accounts-planner-the professionals involved, and how you design an ad or a commercial.
Promozione Il libro "La pubblicità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità"
-5%
Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia
libro di Testa Annamaria
edizioni Garzanti collana Saggi
-5%
Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli
-5%
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
-5%
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
libro di Testa Annamaria
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità"