ricerca
avanzata

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter - 9788856501520

di Annamaria Testa edito da Il Saggiatore, 2009

  • € 11.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter: Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz. libro di Testa Annamaria
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
Testa Annamaria
edizioni Il Saggiatore
La piccola cultura
, 2024
€ 26.00
€ 24.70
Altri libri con autore: Testa Annamaria

-5%

La trama lucente libro di Testa Annamaria
La trama lucente
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Le vie del senso libro di Testa Annamaria
Le vie del senso
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia libro di Testa Annamaria
Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia
libro di Testa Annamaria 
edizioni Garzanti collana Saggi
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura libro di Testa Annamaria
Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura
libro di Testa Annamaria 
edizioni Rizzoli
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo libro di Testa Annamaria
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
€ 12.00
€ 11.40

-5%

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz. libro di Testa Annamaria
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
libro di Testa Annamaria 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
€ 26.00
€ 24.70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo libro di Testa Annamaria
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Retorica del linguaggio pubblicitario libro di Calabrese Stefano Bronzino C. (cur.)
Retorica del linguaggio pubblicitario
libro di Calabrese Stefano  Bronzino C. (cur.) 
edizioni Archetipo Libri collana Prismi letteratura
€ 22.00
€ 20.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter"