- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter - 9788856501520
di Annamaria Testa edito da Il Saggiatore, 2009
- € 11.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
- Autore: Annamaria Testa
- Editore: Il Saggiatore
- Collana: Saggi. Tascabili , Nr. 120
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 249
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 885650152X
- ISBN-13: 9788856501520
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter: Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter"
-5%
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
Testa Annamaria
edizioni Il Saggiatore
La piccola cultura
, 2024
-5%
Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia
libro di Testa Annamaria
edizioni Garzanti collana Saggi
-5%
Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli
-5%
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
-5%
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
libro di Testa Annamaria
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-5%
Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
libro di Testa Annamaria
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
-5%
Retorica del linguaggio pubblicitario
libro di Calabrese Stefano
Bronzino C. (cur.)
edizioni Archetipo Libri collana Prismi letteratura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter"