- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali
Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali - 9788813238520
di Federico Testa edito da CEDAM, 2001
- € 15.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali
- Autore: Federico Testa
- Editore: CEDAM
- Collana: Univ.Verona-Dip.studi finanziari industr. , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: XVI-222
- ISBN-10: 8813238525
- ISBN-13: 9788813238520
Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali: Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali"
-5%
Europa socialista. L'europeismo genetico nel socialismo italiano e il suo contributo al processo di integrazione europea
libro di Testa Federico
edizioni Arcadia Edizioni collana Storica
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali"