- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo...
Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano - 9788846475008
di Maurizio Testa Valeria Tallinucci edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano
- Autori : Maurizio Testa Valeria Tallinucci
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 627
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo Toscana-Economia
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846475003
- ISBN-13: 9788846475008
Come garantire il futuro turisticodeladestinazione turistica Isolad'Elba? Quali risorse valorizzare per contrastare a nuova concorrenza internazionale? Come individuare nuove nicchiedel mercato turistico? A questedomande gli autori offrono una seriedi risposte articolate su undoppio ivelo.da una parte, a necessitàdi valorizzare 'offerta elbana - compostadi belezze naturali e pËsaggistiche comedi storia edi tradizioni - edi incentivare nuove formedi turismi complementari al turismo balneare classico, egate ai valoridela iving experience,dela cultura ocale edegli sport outdoor.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano"
Come garantire il futuro turisticodeladestinazione turistica Isolad'Elba? Quali risorse valorizzare per contrastare a nuova concorrenza internazionale? Come individuare nuove nicchiedel mercato turistico? A questedomande gli autori offrono una seriedi risposte articolate su undoppio ivelo.da una parte, a necessitàdi valorizzare 'offerta elbana - compostadi belezze naturali e pËsaggistiche comedi storia edi tradizioni - edi incentivare nuove formedi turismi complementari al turismo balneare classico, egate ai valoridela iving experience,dela cultura ocale edegli sport outdoor.