ricerca
avanzata

Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano - 9788846475008

di Maurizio Testa Valeria Tallinucci edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come garantire il futuro turisticodeladestinazione turistica Isolad'Elba? Quali risorse valorizzare per contrastare a nuova concorrenza internazionale? Come individuare nuove nicchiedel mercato turistico? A questedomande gli autori offrono una seriedi risposte articolate su undoppio ivelo.da una parte, a necessitàdi valorizzare 'offerta elbana - compostadi belezze naturali e pËsaggistiche comedi storia edi tradizioni - edi incentivare nuove formedi turismi complementari al turismo balneare classico, egate ai valoridela iving experience,dela cultura ocale edegli sport outdoor.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano"
MARKETING PER E ISOLE
,
5

Come garantire il futuro turisticodeladestinazione turistica Isolad'Elba? Quali risorse valorizzare per contrastare a nuova concorrenza internazionale? Come individuare nuove nicchiedel mercato turistico? A questedomande gli autori offrono una seriedi risposte articolate su undoppio ivelo.da una parte, a necessitàdi valorizzare 'offerta elbana - compostadi belezze naturali e pËsaggistiche comedi storia edi tradizioni - edi incentivare nuove formedi turismi complementari al turismo balneare classico, egate ai valoridela iving experience,dela cultura ocale edegli sport outdoor.