- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di...
La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere. - 9788863450286
di Maurizio Testa edito da Il Sole 24 Ore, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere.
- Autore: Maurizio Testa
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo Comunicazione d'impresa
- Pagine: 316
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8863450285
- ISBN-13: 9788863450286
La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere.: Le Pmi alberghiere, in cerca di un'identità forte, hanno bisogno di strategie di marketing particolari e ben definite che si differenzino da quelle dei grandi alberghi e privilegino l'approccio personale. Ma come nazionalizzare budget contenuti destinandoli al marketing e alla comunicazione? Come affrontare un mercato sempre più esigente? Questa è una guida semplice, chiara, operativa per una professione in grande crescita. L'industria turistica rappresenta infatti uno dei settori di forza dell'economia italiana. Ma se tradizione, accoglienza, genuinità hanno da sempre rappresentato per le Pmi alberghiere una marcia in più, oggi il settore deve affrontare una duplice minaccia: la concorrenza estera sempre più agguerrita e una sorta di omologazione del mercato che vede la stessa offerta replicata da migliaia di imprese in tutta la penisola.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere."
-5%
![Il turismo esperienziale professionale e sostenibile. Manuale per un nuovo approccio all'evoluzione del turismo moderno libro di Testa Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835148173p.jpg)
Il turismo esperienziale professionale e sostenibile. Manuale per un nuovo approccio all'evoluzione del turismo moderno
libro di Testa Maurizio
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
-5%
![Maigret e il caso Simenon libro di Testa Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788832783674p.jpg)
Maigret e il caso Simenon
libro di Testa Maurizio
edizioni Homo Scrivens collana Gatti neri e vicoli bui
-5%
![Maigret e il caso Simenon libro di Testa Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788867402847p.jpg)
Maigret e il caso Simenon
libro di Testa Maurizio
edizioni Robin collana Biblioteca del vascello
-5%
![Dizionario atipico del giallo 2009 libro di Testa Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788873941187p.jpg)
Dizionario atipico del giallo 2009
libro di Testa Maurizio
edizioni Cooper collana The Cooper files
![Ufficio stampa per le imprese turistiche. Attività di relazioni con i media nelle piccole e medie imprese alberghiere libro di Testa Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861781061p.jpg)
Ufficio stampa per le imprese turistiche. Attività di relazioni con i media nelle piccole e medie imprese alberghiere
libro di Testa Maurizio
edizioni UNI Service
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere."