ricerca
avanzata

Vite dietro il vetro. Tossicità ambientale e testimonianze di malati affetti da sensibilità chimica multipla e da fibromialgia - 9788832780550

di Testi E. (cur.) edito da Homo Scrivens, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Vite dietro il vetro. Tossicità ambientale e testimonianze di malati affetti da sensibilità chimica multipla e da fibromialgia: Ogni giorno siamo circondati da sostanze chimiche tossiche che influiscono sul nostro organismo condizionando la nostra vita. L'autrice dà voce a chi è stato colpito da questa realtà: la sensibilità chimica multipla. Il libro riporta anche gli interventi di esperti quali il Professor Genovesi, specializzato in endocrinologia, malattie metaboliche, immunologia, allergologia e psichiatria, e la Dottoressa Maria Grazia Bruccheri, specializzata in genetica medica, malattie multifattoriali e malattie ambientali.
Every day we are surrounded by toxic chemicals that affect our body affecting our lives. The author gives a voice to those who have suffered this reality: multiple chemical sensitivity. The book also lists the interventions of experts such as Professor, specialized in Endocrinology, metabolic diseases, Allergology and Immunology, psychiatry, and Dr. Maria Grazia Felix, specializing in medical genetics, diseases multifactorial and environmental diseases.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vite dietro il vetro. Tossicità ambientale e testimonianze di malati affetti da sensibilità chimica multipla e da fibromialgia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Energia, che fare? Manuale per il cittadino: famiglie, comunità, imprese. Una visione integrale del problema energetico libro di Cogliani Eaco
Energia, che fare? Manuale per il cittadino: famiglie, comunità, imprese. Una visione integrale del problema energetico
libro di Cogliani Eaco 
edizioni Alba Magica collana Energie
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vite dietro il vetro. Tossicità ambientale e testimonianze di malati affetti da sensibilità chimica multipla e da fibromialgia"